Le chiavi di sblocco si acquistano per rimuovere le limitazione che possono essere applicate alle versioni gratuite di prova dei nostri programmi.

A conclusione della transazione di acquisto di una chiave di sblocco, il sistema vi indirizza ad una pagina del nostro sito web dalla quale si effettua il download del file della chiave di sblocco.

Queste pagine web sono personalizzate in base al codice identificativo del PC e al programma per il quale si acquista la chiave di sblocco e, per questo, non sono accessibili direttamente dal menu del sito web.

Per poter accedere, successivamente alla transazione di acquisto, alla pagina web personalizzata per il download delle chiavi di sblocco, nella mail di conferma dell’acquisto è inserito un collegamento a questa pagina.

Se volete che il sistema invii nuovamente la mail contenente il collegamento, inserite nella casella sottostante l’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la transazione di acquisto e premete col mouse sul bottone “Spedisci collegamento”.

Tenete presente che il sistema invierà una mail per ciascuna chiave di sblocco acquistata con l’indirizzo email indicato.

Indirizzo di posta elettronica

Le chiavi di sblocco dei nostri programmi rimangono valide per tutti gli eventuali aggiornamenti che rilascieremo per lo stesso livello di versione. Se si é acquistata la chiave di sblocco per un programma con livello di versione 1, ad esempio 1.3.27, la chiave rimarrà valida per tutte le versioni successive 1.xx.yy
Vi ricordiamo, anche, che la chiave di sblocco è strettamente legata al codice identificativo del Personal Computer (PC Code) sul quale è installato il programma e che modifiche alla configurazione del PC possono modificare il PC Code. Nel caso in cui il PC Code del computer variasse, e quindi non corrispondesse più a quello per il quale è stata creata la chiave di sblocco, il programma si avvierebbe in versione di prova gratuita, con le limitazioni del caso.
Analogamente, se su un personal computer si mettesse la chiave di sblocco di un altro computer o di un altro programma, il programma si avvierebbe in modalità di prova.