Il pacchetto di installazione di Archivio documenti viene fornito sotto forma file compresso, dal nome SCANSEE_xxyyzz.zip, che contiene tutto quanto serve per l'installazione.
Nel nome di questo file SCANSEE deriva dal titolo che abbiamo dato inizialmente al progetto, e che vi capiterà di trovare come intestazione di qualche maschera, nel menu dei programmi e da qualche altra parte nel sito, mentre la stringa xxyyzz indica la versione del programma. Ad esempio, SCANSEE_010327.zip installerà la versione 1.3.27 del programma.
Il download si effettua cliccando sul bottone sottostante, dal titolo Download Archivio documenti, e salvando il file un una cartella di vostra scelta.

La versione corrente di Archivio documenti è la 1.3.28

Dopo avere scaricato il pacchetto di installazione, occset1orre estrarre i files che contiene. Per far questo cliccate col pulsante destro del mouse sul file appena scaricato e dal menu che si apre selezionate Estrai tutto ... Conclusa l'estrazione avrete creato una cartella che contiene quanto mostrato nella figura a lato. Eseguite l'installazione facendo doppio click sul file setup che presenta questa icona icosetup .

A questo punto l'installazione è conclusa e potete iniziare ad utilizzare il vostro Archivio documenti informatico.
Per qualunque dubbio, informazione o chiarimento non esitate ad utilizzare il modulo dei contatti per richiedere la nostra assistenza, che saremo ben lieti di fornire.