Dopo avere effettuato il download di Archivio Documenti ed averlo provato liberamente, è possibile acquistare la chiave di sblocco che rimuove ogni limitazione sul numero di cartelle e documenti che possono essere inseriti in archivio.

BESTLa chiave di sblocco può essere acquistata al prezzo competitivo di €9,27.
Essa è valida per un singolo Personal Computer ed è legata al codice identificativo del PC, mentre rimane valida per tutti gli aggiornamenti del programma che rilasceremo per la stessa versione. Se, ad esempio, la versione di Archivio Documenti per la quale si acquista la chiave di sblocco è la versione 1 (es. 1.3.23) la chiave rimarrà valida per tutte le versioni successive 1.xx.yy.

Codice identificativo PC


Per effettuare l’acquisto della chiave di sblocco premete col mouse sul pulsante grafico PayPal, che viene mostrato qui sotto soltanto se nel campo precedente è presente il Codice identificativo PC (vedi nota in fondo alla pagina).
Fatto click sul pulsante, sarete reindirizzati automaticamente al sito protetto PayPal, dove potrete effettuare l’acquisto, in tutta sicurezza, utilizzando il vostro conto PayPal oppure, se non ne avete uno, utilizzando una delle carte di credito accettate da PayPal. Ricordate che se effettuate l’acquisto con conto PayPal, alla fine dell’operazione dovete attendere che il sistema vi porti automaticamente alla pagina di download della chiave di sblocco, mentre se effettuate l’acquisto con carta di credito (senza conto PayPal) alla fine dell’operazione, nella pagina di conferma del pagamento, dovrete premere col mouse sul collegamento Torna al sito: GEGENGI che vi porterà alla pagina per il download della chiave di sblocco.

infomPer rilevare il codice identificativo del PC avviate il programma e aprite il menu Chiave attivazione/Informazioni e attivazione SCANSEE …

infow

In questa finestra viene mostrato il codice identificativo del PC e il livello di accesso (versione gratuita / chiave di sblocco). Sempre da questa finestra è possibile andare direttamente al sito www.gegengi.com per l’acquisto della chiave di sblocco, premendo col mouse sul pulsante “Vai al sito gegengi.com”, operazione che consigliamo poiché in questo modo il programma invia automaticamente al sito il codice identificativo del PC evitando possibili errori.